MENU
scuole calcio

Scuole Calcio

17/08/2012 • Scuole Calcio

 

 

 Juventina-Serracardillo-Delfini.

 

La Juventina del Presidente  Tonino Cerro, e  anche Presidente Provinciali dell’aiac, Associazione Allenatori di calcio, è pronta per la nuova stagione; dopo l’ottima trascorsa, in quanto diversi  ragazzi hanno raggiunto categorie superiori, vedi i due 95, Di Grazia e Gennaro alla Tiger Brolo, o Mangano all’ Orlandina,  Armetta in uno stage al Chievo Verona, una stagione quella passata, che alla Juventina ha dato ottime soddisfazioni; anche per la passione e attenzione dimostrata da tutti i ragazzi e mister.

Nasce a Carini la ASD Serracardillo, una scuola calcio fondata da Santo Marramaldo che spiega del progetto nato da un’idea di sviluppare un sistema di lavoro capace di coinvolgere attraverso il gioco, il divertimento e l’apprendimento motorio, più bambini possibile dalla categoria piccoli amici e pulcini. Un’ottima iniziativa ha intrapreso la società Serracardillo e vale a dire l’istituzione di una borsa di studio, valutata da un’apposita commissione, rivolta a tutti coloro che alla fine della della stagione sportiva e dell’anno scolastico, avranno ottenuto il migliore rendimento scolastico/calcistico. Ultimo obiettivo dice Maramaldo è quello di un calcio pulito per la crescita dei ragazzi che hanno voglia di essere liberi di esprimere tutte le loro potenzialità.

La Delfini Vergine Maria comincia la preparazione per i gruppi di Allievi e Giovanissimi per la prossima stagione. La società ha comunicato lo staff tecnico così composto: Allievi Regionali Mr Christian Perricone, Giovanissimi Regionali Mr Benny Bonafede.

Vedi anche: Panormus-Borgo Nuovo-Villabate   link sotto.

http://www.calciogiovanilesicilia.it/2012/07/26/scuole-calcio-2/

 

Commenta!


« »

Entra nella community!